E’ tutto pronto, allo Stadio Puchoz di Aosta, per ospitare il concerto dei SubsOnicA, il terzo nella storia della band torinese in Valle d’Aosta. Dopo il recente debutto al Porto Antico di Genova, per la "Festa europea della musica", Samuel, Boosta, Max, Ninja e Vicio sono pronti a portare nel capoluogo regionale il tour del loro ultimo album “Eden”, fresco di d’oro consegnato all’arena di Verona durante i "Wind music awards".
Il tour primaverile ha registrato il tutto esaurito in tutta Italia, con oltre 90 mila presenze, per undici date in dieci palasport: l’evento aostano, con il biglietto al prezzo speciale di dieci euro, è l’unico, a giugno, dopo quello genovese, nel nord Italia, ma è anche l’unico, vista la particolare conformazione del Puchoz, a consentire una totale immersione nello show, che ovviamente trasformerà lo stadio aostano in un esclusivo dancefloor.
La prevendita dei biglietti, ad Aosta, è stata organizzata da “Musica e Ricordi”, in via Sant’Anselmo 7, telefono 016540086, ma si possono trovare alcuni tagliandi anche alla Cittadella dei Giovani di via Garibaldi.