Si apriranno il prossimo 14 novembre le vendite dei biglietti per lo spettacolo "Tre donne in cerca di guai" che il 18 novembre porterà in Valle d’Aosta e precisamente al Teatro Splendor Corinne Cléry, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi, dirette da Nicasio Anzelmo. La pièce teatrale, inserita nel cartellone della Saison Culturelle 2015/2016, è tratta da “Les Amazones” di Jean Marie Chevret.
3 Donne in cerca di guai è la storia di tre donne, profondamente deluse dalla vita, che decidono di condurre un’esistenza comune sotto lo stesso tetto, lontano da qualsiasi presenza maschile. Una commedia divertente, dove le vere vincitrici sono le donne, dotate di grande forza e determinazione. Donne capaci di risorgere dalle ceneri del loro passato fallimentare, fatto di delusioni e sconfitte, per dar vita con rinnovato vigore ad un nuovo progetto.
I biglietti sono in vendita a 24 euro (intero) e 20 euro (ridotto) per la Platea e 18 euro (intero) e 15 euro (ridotto) per la Galleria.
Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Tuttoteatro, Sipario, la cui campagna vendita è iniziata in questi giorni. In particolare per il Pleine Saison è possibile rinnovare fino a domani, venerdì 13 novembre, nuovi abbonamenti dal 14 al 18 novembre. Fino a sabato 14 novembre si potrà invece rinnovare Tutto teatro e Sipario, nuovi abbonamenti dal 16 al 18 novembre.