Il country di George McAnthony a Brusson

Domenica 3 agosto a partire dalle ore 17, concerto all maneggio di Brusson, in Val d'Ayas, in località Guillates. E' l'occasione per ascoltare i brani dell'ultima fatica discografica 'Bridge to El Dorado', 13esimo album uscito lo scorso luglio.
McAnthony
Cultura

George McAnthony, cantautore e musicista country, con al suo attivo numerosi tour di successo in tutta Europa e dodici album, sarà protagonista domenica 3 agosto a partire dalle ore 17, del concerto presso il maneggio di Brusson, in Val d’Ayas, in località Guillates. Sarà questa l’occasione per ascoltare i brani dell’ultima fatica discografica “Bridge to El Dorado”, 13esimo album uscito lo scorso luglio in occasione del suo 20° anniversario come artista professionista.

Nei suoi concerti George McAnthony si propone in formazione da One-Man-Band, suonando abilmente fino a sette strumenti contemporaneamente, il tutto rigorosamente dal vivo. Oltre alle sue numerose composizioni che raccontano i valori e la vita quotidiana, l’artista propone anche i vecchi ma sempre verdi classici della musica country, folk, traditional e spiritual.

Da ricordare sono il concerto in duetto con John Denver e le apparizioni televisive su Rai e Mediaset. L’artista italiano è stato premiato con tre Award internazionali nelle categorie come “Miglior Artista, Miglior Voce Maschile e Miglior Brano Country Europeo dell’Anno”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura