Il duo hip hop valdostano Altroquando alias Giuseppe (Sambo) Maccario e Andrea (Sago) Di Renzo sono stati selezionati – unica band valdostana – per il Jamaica Miscela contest organizzato dalla Associazione Miscela di Romano Canavese in collaborazione con il Jamaica Pub di Bollengo.
La band valdostana, selezionata fra 152 gruppi, soprattutto piemontesi, si esibirà il prossimo 7 marzo alle ore 21 a Bollengo. Gli Altroquando sono sbarcati nel 2009 nel mondo della discografica professionale con il loro primo album “Ancora in Partenza” disponibile all’indirizzo www.altroquando.it
La serata finlae del Jamaica Miscela Contest è in programma il 28 marzo, in occasione della quale si scopriranno i vincitori della categoria “Gruppi emergenti” che vede in corsa anche la band valdostana.
Il programma completo del Jamaica Miscela Contest è su: www.myspace.com/miscelarockfestival
www.myspace.com/jamaicapub
