Cultura e spettacolo di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 27 Luglio 2021 12:48

Il Gran Paradiso Film Festival si sposta da Aymavilles a Cogne per il maltempo

Cogne - Il programma di oggi, che prevede gli interventi di Evelina Christillin e Christian Greco ed il film "Planète Méditerranée", rimane invariato, con nuove disponibilità di posti.

Gran Paradiso Film Festival Archivo FGPGran Paradiso Film Festival Archivio FGP (foto di repertorio)

Il maltempo cambia i programmi del Gran Paradiso Film Festival per la giornata di oggi, martedì 27 luglio, e dal Castello di Aymavilles si sposta alla Maison de la Grivola di Cogne.

Il programma rimarrà invariato: la serata avrà inizio alle 18.00 con la conferenza del ciclo “De Rerum Natura” che vedrà Evelina Christillin e Christian Greco, Presidente e Direttore del Museo Egizio di Torino approfondire il tema “Le memorie del futuro”. A seguire ai partecipanti verrà offerto un “Apericena Natura GPFF” e, alle 21.00, si riprenderà con la proiezione del film in concorso “Planète Méditerranée”, di Gil Kébaïli.

L’evento aveva registrato negli scorsi giorni il tutto esaurito, ma il trasferimento a “La Maison de La Grivola” rende ora disponibili nuovi posti per chi volesse partecipare. La prenotazione è possibile sui siti www.gpff.it e www.grand-paradis.it e sulla app “Visit Gran Paradiso “.

Nel parco del Castello di Aymavilles si svolgerà invece la giornata della sezione “GPFF OFF” inizialmente prevista a Cogne per l’11 agosto con la proiezione dei due film di Anne ed Erik Lapied, Ambassador del Gran Paradiso, Zorra et le clan des renards e Le temps d’une vie, con “Apericena Natura GPFF” e visita dall’esterno al Castello.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo