Al principio sarebbe dovuto essere maggio, poi agosto. Dopo ancora è diventato ottobre. Il 4, per la precisione. A poca distanza dal giorno “x”, però, la data slitta di nuovo, anche se questa potrebbe essere la volta volta buona.
L’Area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans, il parco archeologico di Aosta, chiusa dallo scorso 1° marzo riaprirà il prossimo 12 novembre.
A spiegarlo via social è lo stesso assessore regionale al Beni culturali, turismo, sport e commercio Jean-Pierre Guichardaz, che su Facebook scrive: “Il 12 novembre riapriremo ufficialmente la nostra magnifica e unica Area megalitica dopo impegnativi e riqualificanti lavori di miglioramento strutturale e museale. L’attesa è tanta e stiamo immaginando qualcosa di bello bello, magari in compagnia dei nostri amici sardi del bellissimo Menhir Museum di Laconi“.
Una risposta
Guichardaz il social…sembra ieri che scriveva che ai no vaccini covid auspicava trattamenti speciali da parte dei sanitari. Speriamo che non slitti ulteriormente la data di apertura altrimenti altra figura da social