Galleria 

La settima volta de “La Bottega dei Sogni” al Medieval festival a Cipro

Un gruppo di quindici persone ha preso parte, per otto giorni in ottobre, alla kermesse che si tiene sull’isola nel Mediterraneo. Oltre a sfilare, la “Bottega” ha proposto parte dello spettacolo “Rêves”.
Cultura

Anche per il 2024, il gruppo valdostano di maschere “La Bottega dei Sogni” è stato tra i protagonisti del Medieval Festival, svoltosi nella cittadina di Ayia Napa, sull’isola di Cipro. La kermesse, alla 19esima edizione, è durata otto giorni e la formazione di Aymavilles ha partecipato al vasto programma (che include, spettacoli di teatro, musica e varie arti figurative) sia sfilando, sia esibendosi con parte del suo spettacolo “Rêves”. Unanime il consenso tributato alle maschere valdostane dal pubblico internazionale.

Quest’anno, per la settima volta della Bottega sull’isola del Mediterraneo, il gruppo (rientrato l’altro ieri, martedì 22 ottobre) era composto da quindici persone: Edda Baccaglini, Ildo Cuneaz, irene Dalla Zanna, Sophie Diemoz, Giuseppe Francesconi, Ester Gallizioli, Amedeo Garelli, Roberto Maddalena, Debora Nania, Gianfranco Nogara, Roberto Pegoraro, Donatella Ramazzotto, Isabella Roux, Ester Valmachino e Giada Vigato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte