Cultura e spettacolo

Ultima modifica: 7 Settembre 2019 10:34

La Valle torna in tv, protagonista di “Donnavventura”

Aosta - Domani, domenica 8 settembre, l’appuntamento è per le 13.50, quando le telecamere di Rete4 porteranno i telespettatori alla scoperta di Fénis, Breuil-Cervinia, La Magdeleine, Gressoney-Saint-Jean e Cogne per chiudere con il sorvolo del massiccio Monte Bianco.

La Valle d’Aosta torna in televisione. Domani, domenica 8 settembre, infatti, l’appuntamento è per le 13.50 su Rete4, quando la regione sarà protagonista del programma “Speciale Donnavventura”, il docu-reality che coniuga la passione per l’avventura a quella per il viaggio in terre estreme.

Dal campo base della squadra approntato, come di consueto, alla caserma Monte Bianco di La Thuile, le telecamere si sposteranno al Castello di Fénis per poi raggiungere Breuil-Cervinia e il Lac Bleu.

Il viaggio proseguirà poi in direzione de La Magdeleine per vedere i suoi antichi mulini ad acqua per poi raggiungere Gressoney-Saint-Jean e il Castel Savoia e successivamente Cogne e il Parco Nazionale Gran Paradiso per chiudere con il sorvolo del massiccio Monte Bianco.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>