La Valle torna in tv, protagonista di “Donnavventura”

Domani, domenica 8 settembre, l’appuntamento è per le 13.50, quando le telecamere di Rete4 porteranno i telespettatori alla scoperta di Fénis, Breuil-Cervinia, La Magdeleine, Gressoney-Saint-Jean e Cogne per chiudere con il sorvolo del massiccio Monte Bianco.
Cultura

La Valle d’Aosta torna in televisione. Domani, domenica 8 settembre, infatti, l’appuntamento è per le 13.50 su Rete4, quando la regione sarà protagonista del programma “Speciale Donnavventura”, il docu-reality che coniuga la passione per l’avventura a quella per il viaggio in terre estreme.

Dal campo base della squadra approntato, come di consueto, alla caserma Monte Bianco di La Thuile, le telecamere si sposteranno al Castello di Fénis per poi raggiungere Breuil-Cervinia e il Lac Bleu.

Il viaggio proseguirà poi in direzione de La Magdeleine per vedere i suoi antichi mulini ad acqua per poi raggiungere Gressoney-Saint-Jean e il Castel Savoia e successivamente Cogne e il Parco Nazionale Gran Paradiso per chiudere con il sorvolo del massiccio Monte Bianco.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte