L’Agenzia Liberi tutti: “Abbiamo provato fino all’ultimo a garantire i servizi alla clientela”

"La situazione ci ha infatti costretto a conferire incarico ai nostri legali affinchè, entro la fine di questa settimana e comunque nel più breve tempo possibile, procedano a richiedere l’apertura di una procedura concorsuale."
Cultura, Società

Spett.le Redazione,
con profondo disagio interiore e sincero rammarico abbiamo letto in questi giorni sulle Vs. testata la vicenda di nostri clienti impossibilitati a partire per le vacanze a causa della chiusura delle Agenzie viaggi di Liberi Tutti Travel.
Ci teniamo con questa lettera a comunicare a tutti i nostri clienti ed all’opinione pubblica che siamo stati sopraffatti da una serie di eventi geo politici che, succedutisi dal mese di aprile 2015, non solo hanno sconvolto la comunità internazionale ma hanno anche gravemente traumatizzato il settore dove Liberi Tutti ha operato, rivelandosi un ostacolo insormontabile per la prosecuzione della sua attività economica.
La rapida concatenazione degli eventi, del tutto inaspettata ad inizio anno, ci ha costretto alla improvvisa interruzione dell’attività, con grave pregiudizio di tutti, dei clienti in primo luogo, ma, credeteci, anche nostro, dei nostri dipendenti e delle nostre famiglie.
La situazione ci ha infatti costretto a conferire incarico ai nostri legali affinchè, entro la fine di questa settimana e comunque nel più breve tempo possibile, procedano a richiedere l’apertura di una procedura concorsuale.
Operiamo con serietà nel settore da anni e siamo sicuri di poter dimostrare di avere sino all’ultimo provato a garantire i servizi alla clientela, certamente senza alcuna ragione di profitto personale.
Precisiamo tuttavia che, in relazione ai pacchetti turistici già prenotati per date future e ad oggi in tutto od in parte pagati da parte dei clienti, dalle verifiche sin qui esperite abbiamo appurato che alcuni prodotti turistici comprensivi del pacchetto erano già stati acquistati da Liberi Tutti Travel s.r.l. prima dell’interruzione dell’attività economica, per cui potrebbero essere usufruiti con limitazione o azzeramento del danno; per ulteriori informazioni gli utenti potranno consultare i comunicati in via di aggiornamento sul nostro sito e saranno comunque contattati dal nostro personale ancora attivo per queste residuali attività.
Consapevoli, ciò nonostante, degli enormi disagi arrecati, formuliamo le nostre scuse a tutti gli utenti interessati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte