“L’anno che verrà”, ecco come partecipare al Capodanno di Rai 1 a Courmayeur

La prenotazione e il biglietto sono gratuiti: non sono ammessi, per questioni di sicurezza, i bambini al di sotto dei 12 anni di età compiuti, cioè nati dopo il 1° gennaio 2003. La scheda di prenotazione deve essere inviata a: capodannorai@turismo.vda.it.
Cultura

Volete assistere alla serata in diretta su Rai 1 della trasmissione televisiva L’Anno che verrà, la sera del 31 dicembre 2014, al Courmayeur Forum Sport Center? Ecco cosa dovete fare: la prenotazione e il biglietto sono gratuiti (non sono ammessi, per questioni di sicurezza, i bambini al di sotto dei 12 anni di età compiuti, cioè nati dopo il 1° gennaio 2003) e dovrà avvenire secondo le modalità indicate nella scheda di prenotazione allegata. La scheda di prenotazione deve essere inviata al seguente indirizzo: capodannorai@turismo.vda.it.

Sarà presa in considerazione solo se contenente tutti i dati richiesti per un numero massimo di 4 persone. La richiesta è impegnativa, ovvero si prega di voler richiedere i biglietti solo se si è sicuri del fatto che si intende partecipare. L’Office Régional du Tourisme, ovvero capodannorai@turismo.vda.it, invierà quindi una mail di conferma della prenotazione. Dal 29 dicembre a conferma ricevuta, sarà possibile ritirare il biglietto gratuito di ingresso. Tutti i biglietti devono essere ritirati entro e non oltre martedì 30 dicembre presso l’Office du Tourisme di Aosta, via Porta Prætoria o l’Office du Tourisme di Courmayeur.

Gli orari di apertura per il ritiro biglietti (solo in seguito a conferma della ricevuta) sono: tutti i giorni 9.00-19.00 presso l’Office du Tourisme di Aosta alla Porta Pretoria e tutti i giorni 9.00-13.00/14.00-19.00 per l’Office du Tourisme di Courmayeur.

Coloro che non avranno ritirato i biglietti entro il 30 dicembre perderanno il diritto di riceverlo e il 31 dicembre si procederà alla consegna dei biglietti non ritirati a coloro che saranno in lista di attesa (previo avviso telefonico).

Per ulteriori informazioni è stato istituito un numero di telefono dedicato dell’Office Régional du Tourisme: 366.9087056 (orario di risposta dalle 9.00 alle 12.00) a partire dal 19 dicembre 2014. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte