Alcuni componenti del gruppo di maschere “La Bottega dei Sogni” di Aymavilles ha partecipato, per il 41° anno, al Carnevale di Venezia caratterizzato, in questa edizione 2024, da giornate di pioggia che hanno limitato le uscite di tutti gli appassionati provenienti da varie parti del mondo.
Proprio per le condizioni del tempo, i componenti del gruppo valdostano hanno esibito ciascuno due diversi costumi: in bianco e oro per le giornate di sole e in rosso, nero e azzurro per quelle uggiose. Entrambe le composizioni sono state apprezzate dai fotografi e turisti presenti e sui social.
I costumi, realizzati da Debora Nania e Roberto Pegoraro, sono stati indossati da Donatella Nogara, Edy Baccaglini, Ester Gallizioli, Gianfranco Nogara, Isabella Roux, Mauro Vidi e Susy Letey.
2 risposte
Io sono stato a Venezia in quei giorni ( martedì grasso c’era un sole che spaccava le pietre…) ma non le ho viste
Noi siamo arrivati a Venezia il 5/2 e ripartiti il 14/2. I primi giorni c’era nebbia e poco sole, nel fine settimana invece è piovuto e le maschere, non solo noi, non sono uscite. Solo martedì grasso c’è stato pieno sole e noi abbiamo potuto fare vari shooting richiesti dai fotografi internazionali (che avremmo dovuto fare durante la settimana, se non fosse piovuto). I luoghi, scelti da loro, erano ovviamente lontani d alla calca di Piazza San Marco o San Zaccaria, ecc. Mi spiace che tu non ci hai visto. Se sei su FB puoi almeno vederci in foto (sempre se, ovviamente, vuoi essere in contatto con noi).