L’Orage, parte la raccolta fondi per il nuovo disco, con una sorpresa riservata ai sostenitori

Il progetto di crowdfunding è partito oggi, 4 novembre, alle ore 11, e dura 40 giorni. Chi sostiene il nuovo disco de L'Orage può averlo a casa, in esclusiva entro Natale e autografato. L'edizione, dunque, è limitata.
L'Orage lancia il crowdfounding per il nuovo dico
Cultura

Dopo i recenti consensi per l’esibizione all’Arena di Verona con Francesco De Gregori per Rimmel 2015, L’Orage ha da poco terminato il quarto album. La band valdostana ha registrato in studi importanti come il MeatBeat Studio di Neda e il Terminal 2 di Roma, dove lavorano artisti come Consoli, Gazzè, De Gregori. Il disco è stato prodotto da Erriquez, leader della Bandabardò.

Per arrivare a chiudere il progetto ci sono voluti però svariati mesi, a causa di problemi personali di alcuni collaboratori, che hanno costretto L’Orage a cancellare sessioni in studio con conseguenti difficoltà economiche di rilievo.

"Poi per fortuna abbiamo scoperto Eppela.com" raccontano i ragazzi, "ci siamo buttati a capofitto, studiato questa piattaforma di crowdfunding e capito subito le grandi potenzialità. Abbiamo pensato che Eppela poteva salvare il nostro lavoro e permetterci di ultimare il disco! Così abbiamo fatto uno sforzo collettivo anticipando le ultime spese e finito il mix a fine ottobre!".

Ma molto spesso dalle difficoltà sorgono le migliori opportunità: "La cosa davvero bella è che abbiamo poi scoperto, facendo di necessità virtù, che Eppela era l’unico modo per fare avere il disco entro Natale ai nostri fan"!

Il progetto di crowdfunding è dunque partito oggi, 4 novembre, alle ore 11 e dura 40 giorni. Chi sostiene il nuovo disco de L’Orage può averlo a casa, in esclusiva entro Natale e autografato.

https://www.eppela.com/projects/5987-l-orage-nuovo-disco

Qui sopra il link tramite cui sostenere il progetto e assicurarsi le ricompense, tra cui anche uno speciale "pacchetto fan" e una cena acustica con la band. L’Orage precisa che i nuovi dischi a disposizione, tutti autografati, sono in numero limitato.
Per l’uscita nei negozi sarà invece necessario attendere l’arrivo del 2016. 
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte