Cultura e spettacolo

Ultima modifica: 4 Giugno 2016 0:00

L’Orage raccoglie fondi per Telethon: concerto e animazione al rafting di Aymavilles

Aymavilles - Non solo musica, domenica 5 giugno, dalle 15 in poi, a Aymavilles I visitatori potranno assaporare forti emozioni, appesi lungo il percorso del parco avventura del Greundzo, mentre poco dopo sul manto erboso dell'area arriveranno i ragazzi di Funny Dog.

L'orage, concerto per Telethon

L’Orage e Telethon organizzano una giornata a favore della ricerca e dell’incontro, all’insegna della salute e del divertimento. Non solo musica dunque, domenica 5 giugno dalle 15 in poi al parco avventura della base rafting di Aymavilles: i visitatori potranno assaporare forti emozioni appesi lungo il percorso del parco avventura del Greundzo, mentre poco dopo sul manto erboso dell’area i ragazzi di Funny Dog coinvolgeranno i presenti con percorsi di agility dog, Disc dog, giochi per grandi e piccini accompagnati o meno dai propri amici a 4 zampe.

Per aspettare il live Macchina del Tempo dei L’Orage attualmente in tour nel nostro paese, che avrà inizio alle 21, l’organizzazione invita tutti a non allontanarsi dalla Rafting REPUBLIC per assaporare le proposte culinarie e gli aperitivi del nuovissimo bar-ristorante Ambaradan. Il ricavato dell’ingresso all’area sarà interamente devoluto a Telethon e non mancheranno altre sorprese allettanti che renderanno questa domenica una giornata speciale di solidarietà, di gioco, di musica e di condivisione.

Aymavilles sarà ancora protagonista in campo sociale e umanitario in accoppiata con la musica di qualità, perché mercoledi 8 giugno nella sala della Cave des Onze Communes alle 21 avrà luogo il concerto – balfolk del gruppo Estremìa composto da Vincent Boniface all’organetto, Marta Caldara al piano e Bramo alla Beatbox, che offriranno la loro musica per chi vorrà ascoltare o ballare e sostenere le attività dell’associazione Linda Carrù che opera in diversi progetti umanitari in Brasile. 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>