Sarà Lucio Corsi ad inaugurare l’edizione 2025 di Musicastelle. Fresco di partecipazione all’Eurovision Song Contest, il cantautore toscano arriverà sabato 14 giugno a Saint-Nicolas. Il concerto, gratuito, è in programma dalle ore 15.
Lucio Corsi è giunto secondo quest’anno a Sanremo, con il brano “Volevo essere un duro”, riportando il premio della critica “Mia Martini”.
Come negli anni scorsi la precedenza nella prenotazione sarà data a chi sceglie di soggiornare in Valle d’Aosta in occasione di uno dei concerti. La prenotazione dovrà avvenire entro la domenica precedente alla data del concerto. I biglietti rimasti sono resi disponibili su questa pagina il lunedì che precede il concerto, dalle 14.
Le date successive della rassegna sono: il 21 giugno alle ore 15 a Challand-Saint-Victor, il 28 giugno alle ore 15 a Quart, il 26 luglio all’alba a Jovençan dove è attesa Cristina Donà, il 6 settembre a Rhêmes-Saint-Georges, il 13 settembre a Jovençan e il 20 settembre a Bionaz con I Fast Animals and Slow Kids.