“Madame Bovary”, alla Saison il grande classico riletto tra recitazione e musica

12 Febbraio 2018

La rivolta contro l’ordine stabilito; la battaglia istintiva,  isolata e tragica di una donna che si rifiuta di rassegnarsi alla sua condizione e cerca, a qualsiasi prezzo, di vivere l’esperienza sensuale e esaltante di una vita all’insegna dell’avventura, del rischio, del piacere, della passione e dei gesti teatrali.

Giovedì 22 febbraio alle 21, sul palco del teatro Splendor di Aosta, va in scena – all’interno della programmazione della Saison Culturelle 2017/18“Madame Bovary”, la pièce in lingua francese tratta dal grande romanzo di Gustave Flaubert, in cui la recitazione si appoggia anche alla musica suonata direttamente dai commedianti, che si fanno così attori, cantanti e musicisti per l’adattamento di Paul Emond.

“Madame Bovary”  è uno spettacolo coprodotto da Théâtre de Poche-Montparnasse, con La Fiancée du Requin e Atelier Théâtre Actuel. Il costo del biglietto è di 13 euro per quanto riguarda l’intero e di 10 euro il ridotto. Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Tuttoteatro e Rideau.

Exit mobile version