MezzAosta, Film Commission Vallée d’Aoste lancia un concorso

L'iniziativa è tesa a realizzare due filmati promozionali. Per prendere parte al concorso è necessario inoltrare la candidatura in carta libera firmata dal regista/autore, in un unico plico a "Film Commission entro e non oltre il 30 ottobre.
Cultura

La Film Commission Vallée d’Aoste lancia un concorso per la realizzazione di due filmati promozionali in occasione della “MezzAosta – Valle d’Aosta Half Marathon”. Destinatari dell’iniziativa sono i professionisti dell’audiovisivo e appassionati.

Per prendere parte al concorso è necessario inoltrare la candidatura in carta libera firmata dal regista/autore, in un unico plico a "Film Commission – Via Parigi 33, 11100 Aosta”, entro e non oltre venerdì 30 ottobre 2015 assieme ad un breve curriculum professionale e una lettera di motivazioni.  Chi lo desidera può inoltre inviare il materiale richiesto utilizzando l’indirizzo di riferimento: info@filmcommission.vda.it.

La Giuria, composta da due membri di Film Commission VdA, due rappresentanti di “MezzAosta – Valle d’Aosta Half Marathon” e un componente della Giunta regionale del Coni della Valle d’Aosta, assegnerà il premio relativo al miglior elaborato in concorso nelle categorie corto (durata 4/5 minuti) e Teaser (durata 45/60 secondi).

Al termine dell’evento la giuria di esperti assegnerà al vincitore/i premi in materiale tecnico specifico per l’attività audiovisiva del valore approssimativo complessivo di euro 1.200 offerti grazie al contributo di “MezzAosta – Valle d’Aosta Half Marathon” e Film Commission Vallée d ‘Aoste. I criteri del bando sono scaricabili dal sito di Film Commission Vallée d’Aoste.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte