Naif, Longhi e Balestrieri in concerto per beneficenza

I soldi raccolti in occasione dell’evento, lunedì 9 aprile, alle 20.30, presso l’Auditorium di Nus, saranno utilizzati per ristrutturare il tetto della chiesa della parrocchia di Sant’Ilario e Saint-Barthélemy.
Naif
Cultura, Società

Per raccogliere i fondi necessari a ristrutturare il tetto della chiesa di Sant’Ilario e Saint-Barthélemy, la parrocchia di Nus organizza un concerto di beneficenza, con il patrocinio della Presidenza della Regione.

L’evento si terrà lunedì 9 aprile, alle 20.30, presso l’Auditorium del paese: si tratta di una serata di musica d’autore, classica e moderna, che vedrà esibirsi alcuni tra i più importanti artisti del panorama musicale valdostano e italiano in duetti inediti.

Sul palco si alterneranno il baritono Federico Longhi, Naif, Andrea Balestrieri, Il Coro delle Voci Bianche della Fondazione Istituto Musicale di Aosta, Il Coro dei Petits Nevins e i fisarmonicisti Jérémie Carrel e Luca Giordano. Presenterà la serata Katia Berruquier.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti, l’ingresso al concerto è gratuito fino a esaurimento dei posti, e l’eventuale offerta in favore della parrocchia è libera.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte