Si arricchisce ancora l’estate musicale del Forte di Bard. Dopo Gianna Nannini, annunciato il concerto di un altro protagonista della scena musicale italiana. Si tratta di Filippo Neviani, in arte Nek, atteso il 9 agosto con il suo nuovo tour NEK HITS – LIVE 2025.
Reduce dalla quarta edizione di “Dalla Strada al Palco” (in onda in prima serata su Rai 1), NEK Filippo Neviani è pronto ad esibirsi in tre appuntamenti all’estero: il 7 marzo a Malta, il 4 aprile ad Austin (Texas, US) e il 31 maggio in Estonia. A luglio debutterà da Mirano il suo nuovo tour che toccherà diverse città italiane.
Sul palco Nek, accompagnato da Emiliano Fantuzzi alla chitarra e Luciano Galloni alla batteria, ripercorrerà tutte le più grandi hit della sua carriera, da brani indimenticabili come “Laura non c’è”, “Fatti avanti amore”, “Lascia che io sia”, “Almeno stavolta”, “Se io non avessi te”, “Unici”, “Sei grande”, “Se una regola c’è”, la cover di “Se telefonando”, eseguita per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 2015, e ancora “Sei solo tu”, “Uno di questi giorni”, “Ci sei tu” e “E da qui” e tante, tante altre.
I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 16 di oggi, venerdì 24 gennaio, su TicketOne e punti vendita abituali.
Info biglietti: www.friendsandpartners.it