Niente “ponte” per il Forte, il museo di Bard aperto anche il 25 aprile e 1° maggio

In via straordinaria la fortezza sarà aperta anche lunedì 30 aprile. Aperti tutti i quattro spazi museali – Museo delle Alpi, Le Prigioni, Le Alpi dei Ragazzi, Museo delle Fortificazioni e delle Frontiere – e tre eventi espositivi.
Forte di Bard
Cultura

Il Forte di Bard e i suoi spazi espositivi saranno aperti anche in occasione della ricorrenza del 25 aprile e tutti i giorni nel ponte del 1° maggio – comunicano dal Museo – ed in via straordinaria anche lunedì 30 aprile.  Il 25 aprile e il 1° maggio l’accesso alla fortezza sarà già possibile a partire dalle ore 9.30 sino alle 19, mentre le biglietterie saranno attive a partire dalle ore 10 e sino a 45 minuti prima della chiusura del Forte. Nei feriali l’orario è dalle ore 10 alle 18.

Aperti tutti i quattro spazi museali – Museo delle Alpi, Le Prigioni, Le Alpi dei Ragazzi, Museo delle Fortificazioni e delle Frontiere – e tre eventi espositivi: i capolavori della mostra “Luci del Nord. Impressionismo in Normandia”, la 53esima edizione di “Wildlife Photographer of the Year” e l’esposizione “La Guerra Bianca. Fotografie di Stefano Torrione”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte