Per Aosta Classica il 22 luglio arriva Fiorella Mannoia, il 2 agosto Renzo Arbore

Prevista quest'anno la rappresentazione dell'Opera Lirica "Gli astrologi immaginari di Giovanni Paisiello" (25 luglio) e lo spettacolo di danza della compagnia Kataklò Acrobatic Dance Play (27 luglio).
Fiorella Mannoia
Cultura

Sarà Fiorella Mannoia una dei protagonisti dell’edizione 2019 di Aosta Classica. La 24esima edizione della manifestazione, in programma ad Aosta nei mesi di luglio e di agosto,
anche quest’anno si snoderà fra il Teatro Romano, il Criptoportico Forense, il Chiostro di Sant’Orso e la Torre dei Balivi.

Oltre a Mannoia, che aprirà la rassegna al Teatro Romano il 22 luglio, sono previsti i concerti dei Tamtando (23 luglio), la rappresentazione dell’Opera Lirica “Gli astrologi immaginari di Giovanni Paisiello” (25 luglio), l’esibizione della Simphonic Taxi Orchestra (26 luglio), lo spettacolo di danza della compagnia Kataklò Acrobatic Dance Play (27 luglio), il concerto del Coro Polifonico di Aosta e Coro Guido da Arezzo  (28 luglio) e l’esibizione Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana (2 agosto). Il 4 agosto ci sarà una serata dedicata in collaborazione con l’Associazione “Strade del Cinema”.  

E’ ancora in via di definizione invece il programma dei concerti pomeridiani.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte