Presentazione del libro di Suor Giuliana Galli, “Non nominare amore invano”

Domani, giovedì 16 maggio alle ore 21, presso il Cinema de la Ville. A moderare l'incontro, organizzato dalla Fondazione comunitaria della Valle d'Aosta, sarà la giornalista Alessandra Ferraro.
Cultura

Sarà presentato domani, giovedì 16 maggio alle ore 21, presso il Cinema de la Ville, il libro di suor Giuliana Galli nel libro "Non nominare amore invano. Contro l’ipocrisia delle parole", edizioni Piemme. A moderare l’incontro, organizzato dalla Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta, sarà la giornalista Alessandra Ferraro.

"Oggi d’amore si parla troppo. Una colossale ipocrisia ha deturpato il senso di questa parola nella dimensione privata delle relazioni e in quella pubblica delle istituzioni, della Chiesa e della comunicazione. Forse è arrivato il momento di non nominarla più, di lasciarla stare un po’ in pace". Cosi nel suo libro Suor Giuliana Galli, una vita dedicata ad aiutare minori e madri in difficoltà, barboni e immigrati, persone sole e coppie in crisi, sarà presentato ad Aosta, apre la sua riflessione con queste parole.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte