Presentazione del libro The Red Side of Change a Courmayeur

Sabato 29 giugno alle 11.30 presso la Sala Fondazione Courmayeur Mont Blanc, si terrà la presentazione del libro The Red Side of Change – Storia di una società fatta per cambiare di Francesco Samoré.
The Red Side of Change
Cultura

Sabato 29 giugno alle 11.30 presso la Sala Fondazione Courmayeur Mont Blanc si terrà la presentazione del libro “The Red Side of Change – Storia di una società fatta per cambiare” di Francesco Samoré.

Fermarsi a rileggere la vita vissuta, quanto raramente capita di dedicare del tempo a questa attività prima di gettarci nella prossima avventura? Fortunatamente vengono in nostro aiuto le ricorrenze. Il 40° compleanno di Methodos è un’occasione per ripercorrere l’evoluzione della consulenza organizzativa, attraverso la voce di grandi organizzazioni. Esperienze raccolte in un libro. The Red Side of Change – Storia di una società nata per cambiareraccoglie le voci delle aziende e indaga la società italiana come soggetti che si sono evoluti e hanno interpretato il contesto nel quale hanno operato dagli anni Ottanta ad oggi.

La partecipazione all’evento è libera.

Per maggiori informazioni visitare il sito della fondazione Courmayeur Mont Blanc:

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte