Lo spettacolo “Comincium” con i comici Ale & Franz, previsto al Palais di Saint-Vincent per venerdì prossimo, 28 gennaio, è stato rinviato a causa dell’evoluzione della pandemia. La nuova data è mercoledì 30 marzo. I biglietti già acquistati resteranno validi e si potrà eventualmente richiederne il rimborso contattando l’organizzazione de “Il Contato del Canavese”.
Lo spettacolo è parte integrante di un progetto realizzato dall’agenzia Opere Buffe di Aosta e dal “Contato del Canavese”, con la collaborazione del Comune di Saint-Vincent. La programmazione prevede tre appuntamenti all’insegna della comicità: l’11 marzo, Giuseppe Giacobazzi in “Noi mille volti e una bugia”; il 30 marzo Ale & Franz in “Comincium”; domenica 15 maggio Angelo Pintus in “Non è come sembra”.
Tutti gli spettacoli avranno luogo alle 21 al Palais Saint-Vincent. Le prevendite sono già disponibili per i primi due spettacoli, sui siti www.ticketone.it e www.ilcontato.it (nonché all’agenzia viaggi “Chip Tours” di Sait-Vincent, da “Jans foto” di Verrès e Pont-Saint-Martin, da “Musica e Ricordi” di Aosta e da “Il Contato” di Ivrea), mentre inizieranno il 1° marzo per la serata con Pintus.