Ritorna a Morgex la Festa dell’Unità

Da domani, mercoledì 4 e fino a domenica 8 agosto, momenti di dibattito, musica, tornei e buona cucina presso i padiglioni di loc. Campo Sportivo.
Cultura

Dopo Champdepraz il Partito democratico sposta i festeggiamenti nella Valdigne e  precisamente a Morgex. Da domani, mercoledì 4 e fino a domenica 8 agosto ritorna infatti la Festa democratica e dell’Unità organizzata dal circolo territoriale Valdigne Mont-Blanc’ presso i padiglioni di loc. Campo Sportivo. Nel ricco programma dell’iniziativa, in ricordo di Elia Tampan, storico esponente della sinistra valdostana, noto e stimato a La Salle e in tutta la Valdigne, c’è anche un dibattito politico sul tema del federalismo, alla presenza dell’on. Antonio Misiani, parlamentare e Tesoriere nazionale del Pd, nonché componente della Commissione bicamerale sul Federalismo. L’appuntamento con Misiani è per giovedì 5 agosto alle ore 21.

La festa prenderà il via con l’apertura del ristorante dalle 19 di domani a seguire musica con Simon e Marco Band. Giovedì assieme alla conferenza si terrà la gara di palet, venerdì 6 suoneranno live dalle ore 21.30 i “Segnali caotici” che proporranno un tributo ai Nomadi. Durante il weekend il ristorante effettuerà sia il servizio di pranzo che quello della cena. Sabato è in programma il torneo di bocce mentre domenica sarà la volta di quello di calcio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte