Ritorna Enfanthéâtre, la 22esima edizione partirà l’8 dicembre

Confermati i 14 spettacoli della scorsa stagione, tre sul 2014 e undici sul 15, così come sono stati confermati i biglietti di ingresso, 3 euro per i piccoli, 5 per gli adulti.
Spettacolo Bruttino
Cultura

Prenderà il via lunedì 8 dicembre, con un evento "eccezionale" la 22esima edizione di “Enfanthéâtre”, il teatro per ragazzi, organizzato dall’Amministrazione comunale di Aosta. La Giunta del Capoluogo ha oggi varato il cartellone della rassegna, alla 19esima edizione come Festival Internazionale di Teatro per ragazzi “Città di Aosta”. Confermati i 14 spettacoli della scorsa stagione, tre sul 2014 e undici sul 15, così come sono stati confermati i biglietti di ingresso, 3 euro per i piccoli, 5 per gli adulti. 

Maggiori dettagli su Enfanthéâtre verranno forniti nelle prossime settimane nel corso di una conferenza stampa che, come tradizione, vedrà la consegna di cinque abbonamenti gratuiti ad altrettanti bambini, estratti a sorte fra coloro che hanno preso parte lo scorso al maggior numero di spettacoli. 

"Abbiamo deciso di iniziare – spiega l’Assessore comunale alla Cultura, Andrea Paron – con uno spettacolo che sarà molto apprezzato dai bambini e che avrà, ma si capirà quando lo presenteremo il perché, un prezzo leggermente diverso dagli altri". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura