#santorso2014, quasi 1400 foto in 2 giorni. Il concorso continua fino a domenica

L'appuntamento infrasettimanale e la neve non hanno fermato la carica degli appassionati di fotografia che incuranti del maltempo hanno estratto dalle tasche i propri smartphone per raccontare al mondo volti, forme e colori della Millenaria.
#santorso2014
Cultura

Quasi 1400 foto in due giorni: anche quest’anno la Fiera ha fatto centro su Instagram grazie al tag #santorso2014. L’appuntamento infrasettimanale e la neve non hanno fermato la carica degli appassionati di fotografia che incuranti del maltempo hanno estratto dalle tasche i propri smartphone per raccontare al mondo volti, forme e colori della Millenaria. Il concorso promosso dall’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Autonoma Valle d’Aosta e organizzato dal quotidiano online AostaSera.it in collaborazione con la community Instagramers Valle d’Aosta, ha preso il via con l’aperura della Fiera il 30 gennaio, si concluderà il 2 febbraio con la chiusura dell’Atelier. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti.

Le sezioni
La novità di quest’anno riguarda la suddivisione in sezioni legate al soggetto fotografato, ognuna delle quali avrà una propria “classifica” finale: le categorie sono “Opere”, “Artigiani”, “Veillà”, “Enogastronomia” e “Video”.

I premi
Fotografie e video saranno valutate da una giuria di cui faranno parte i referenti dei soggetti promotori del concorso. La giuria ha la facoltà di escludere le immagini che non ritiene pertinenti al tema del concorso a suo insindacabile giudizio. I promotori del concorso declinano ogni responsabilità relativa a usi impropri di immagini partecipanti al concorso, acquisite sul sito internet. I primi classificati di ogni categoria saranno premiati dall’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Autonoma Valle d’Aosta. Gli scatti che meglio sapranno raccontare lo spirito della Fiera di Sant’Orso faranno parte di un’esposizione-evento, in data da definirsi.

Regolamento e termini del concorso sul sito della Regione Valle d’Aosta, AostaSera.it e su Instagramers Italia.


 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte