#santorso2019, più di mille scatti per il contest foto sulla fiera

L’iniziativa quest’anno proseguirà fino a domani, domenica 3 febbraio 2019, giungendo al termine con la chiusura dell’Atelier. Grande partecipazione ed entusiasmo anche per la “caccia agli stambecchi bianchi”.
contest instagram santorso2019
Cultura

Sono più di mille le fotografie (e anche qualche video) taggate #santorso2019 per l’abituale “contest Instagram” organizzato dal quotidiano online AostaSera.it. L’iniziativa quest’anno proseguirà fino a domani, domenica 3 febbraio 2019, giungendo al termine con la chiusura dell’Atelier.

Le fotografie saranno poi suddivise in sei categorie legate al soggetto fotografato, ognuna delle quali avrà una propria “classifica” finale: Opere, Artigiani, Veillà, Enogastronomia. I filmati saranno raggruppati in un’unica sezione “Video”.

Conclusa la “caccia agli stambecchi bianchi”

E’ terminata giovedì 31, invece, con il calar del sole e gli artigiani impegnati a riportare a casa le opere non vendute, la “caccia agli stambecchi bianchi” sfuggiti dal laboratorio dello scultore Enrico Massetto e nascosti per le vie del centro durante la Fiera.

In molti li hanno cercati ma soltanto qualcuno è riuscito a trovarli tutti, fotografandosi insieme a loro per poi “postare” gli scatti su Instagram con l’hashtag #santorso2019: gli otto più veloci, saranno ricompensati per la grande fatica. Chi sono? La più rapida è stata @sandra.cristina.908 coadiuvata dal marito @scagliottifrancesco (che però non ha utilizzato l’hashtag corretto, quindi ospiteranno a casa loro un solo stambecco, ndr): gli unici, di fatto, ad essere capaci di completare la sfida già durante il primo giorno di Fiera.

Poi a seguire @inesadobati, @noemichabod, @_sara11._, @ g.difra, @ carlonemarzi, @enrica.vet, @thepanjai: queste persone potranno ritirare e finalmente portarsi a casa uno degli stambecchi bianchi di Enrico Massetto, rigorosamente numerati e in edizione limitata. Quando?

Presto: tra tutte le fotografie taggate #santorso2019, saranno stampate le 50 con il numero più alto di “likes” e faranno parte di un’esposizione-evento, in data da definirsi, in cui saranno consegnati anche gli stambecchi bianchi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte