Si ricercano attori e figuranti per le riprese valdostane del nuovo film di Lucio Pellegrini

Il nuovo film di Lucio Pellegrini dal titolo provvisorio "Figli delle Stelle"prevede anche una trasferta in Valle d'Aosta ed in particolare a Breuil Cervinia. Le riprese in Valle d'Aosta si svolgeranno dal 19 al 31 ottobre prossimi.
Cultura

Il cinema torna a scegliere la Valle d'Aosta come location per le produzioni del grande schermo. Il nuovo film di Lucio Pellegrini dal titolo provvisorio "Figli delle Stelle", prodotto dalla Pupkin Production, partirà con le riprese  il 14 settembre prossimo a Roma. Durante le sette settimane di lavoro è prevista anche una trasferta in Valle d'Aosta ed in particolare a Breuil Cervinia. Le riprese in Valle d'Aosta si svolgeranno dal 19 al 31 ottobre prossimi.

Per queste date gli organizzatori sono alla ricerca di attori, figuranti anche non professionisti, adulti e ragazzi. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae allegando minimo tre fotografie alla mail moebiusfilms@gmail.com. E' possibile per informazioni rivolgersi a Marcello Vai (cell. 3498605425) oppure allo 0165/267581.

Le persone selezionate dovranno sostenere un provino o una video intervista.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte