The Avengers 2, pace fatta tra Regione e Film Commission: “Torneremo a lavorare insieme”

"Ho sentito il Presidente della Regione, Augusto Rollandin, e Gabriele Accornero, consigliere delegato del Forte di Bard, e ci siamo chiariti", ha spiegato il Direttore, Alessandra Miletto. "C'è stato un cortocircuito a livello di comunicazione".
Alessandra Miletto - Nuovo direttore Film Commission VdA
Cultura

"Ho sentito il Presidente della Regione, Augusto Rollandin, e il consigliere delegato del Forte di Bard, Gabriele Accornero, e ci siamo chiariti". Insomma, è pace fatta fra Regione e Film Commission Valle d’Aosta, che attraverso le parole del Direttore, Alessandra Miletto mette così fine alla polemica innescata ieri dopo la conferenza stampa di presentazione dell’accordo con Marvel, per le riprese del seguito di The Avengers al Forte di Bard.

"C’è stato un cortocircuito a livello di comunicazione – ha spiegato ancora Miletto – dovuto anche al periodo di trattative intense con Roma del Presidente che mi ha assicurato che non c’era nessuna volontà di estrometterci dal progetto. Dalla prossima settimana quindi torneremo a lavorare insieme perché questa occasione sia sfruttata a pieno per il bene della Valle d’Aosta".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

   Eventi
Precedente
Successivo
   Foto
Precedente
Successivo
   Video
Precedente
Successivo