#topolinocalcioaosta, premiati Sara Cuzzocrea, Davide Verthuy, Carol Di Vito e Silvano Ruffini

La premiazione del concorso Instagram della scorsa edizione del torneo si è svolta ieri al Castello Tor de Villa di Gressan, al termine della presentazione dell'edizione 2015.
Cultura

Sono Sara Cuzzocrea, Davide Verthuy, Carol Di Vito e Silvano Ruffini i vincitori del challenge fotografico #topolinocalcioaosta su Instagram, dedicato Trofeo Topolino Calcio – Valle d’Aosta 2014. La premiazione si è svolta ieri pomeriggio, mercoledì 27 maggio, al castello di Tour de Villa di Gressan, al termine della presentazione dell’edizione 2015 del torneo. 

Per la sezione “Azione da manuale”, assegnato alla foto che meglio ha saputo raccontare un’azione di gioco o un gesto tecnico, sono @dadinho77 (Davide Verthuy) ha avuto la meglio su, @ruffinistefano (2° posto) e @anny6dany5 (3° posto).

Per la sezione “Amicizia”, al miglior scatto dedicato alla correttezza, dentro e fuori dal campo, e al rispetto delle regole @carpediem944 (Carol Di Vito) si è imposta su @andrea.mantero (2°) e @sbibby1974 (3°).

Per la sezione “Village”, all’immagine più divertente scattata nel villaggio Disney allestito nell’area verde di Gressan, 
@ruffinisilvano (Silvano Ruffini) ha battuto @vittoriogiardino (2°) e @califfo68 (3°).

Per la sezione “Aspettando il Topolino”, assegnato all’immagine che meglio ha rappresentato l’attesa che ha separato la conferenza stampa di presentazione al fischio d’inizio del Topolino Calcio, oppure tutti i momenti di pausa e relax tra una partita e l’altra durante il torneo, scattata da @scuzzolo (Sara Cuzzocrea) davanti a @sabina_bz (2°) e @raffapuca (3°).

La novità per l’edizione 2014, “Cameraman” per la migliore videoclip realizzata durante la manifestazione, ha visto di nuovo premiata @scuzzolo (Sara Cuzzocrea) davanti a @vittoriogiardino (2°) e @califfo68 (3°).  

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte