Torna Ciak4young, il videocontest che premia i giovani registi

Il videocontest, organizzato dall’Assessorato dei Beni culturali, in collaborazione con la Film Commission, è rivolto ai giovani valdostani tra i 14 e 29 anni compresi affinché realizzino un cortometraggio che parli di sostenibilità ambientale e climatica, pensieri per la pace o delle aspirazioni/emozioni personali. 
Riprese - video - film - foto
Cultura

Torna, per la sua quinta edizione, Ciak4young, il videocontest organizzato dall’Assessorato dei Beni e le attività culturali, in collaborazione con la Film Commission Vallée d’Aoste, rivolto ai giovani valdostani tra i 14 e 29 anni compresi affinché realizzino un cortometraggio che parli di sostenibilità ambientale e climatica, dei pensieri per la pace e contro i conflitti oppure delle aspirazioni/emozioni personali.

Per partecipare al videocontest è necessario compilare e inoltrare, entro il 20 ottobre 2023, l’apposito modulo esclusivamente nel formato “Google moduli” reperibile sul portale webQuiJeunes VDA” curato dall’Ufficio politiche giovanili (https://giovani.regione.vda.it).

Il concorso prevede l’assegnazione di un premio per ciascuno dei dieci video ammessi dalla Commissione di valutazione che, durante la serata evento prevista per il 20 novembre 2023, verranno giudicati da apposita Giuria.

I premi previsto sono:

  • dal 10° al 6° classificato – 500 euro ciascuno;
  • dal 5° al 4° classificato – 1.000 euro ciascuno;
  • dal 3° al 1° classificato – 1.500 euro ciascuno.

Tutti al netto delle ritenute.

Come partecipare

Il regolamento è consultabile e scaricabile sul portale web “QuiJeunes VDA”. Per informazioni è possibile rivolgersi ai referenti dell’Ufficio politiche giovanili: Enrico Vettorato (tel. ufficio: 0165/275854 – mail: e.vettorato@regione.vda.it) e Elena Pesa (tel. ufficio 0165/275855 – mail: pesa@regione.vda.it), oppure all’email u-polgiovanili@regione.vda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte