Aperitivi, merende o cene letterarie. A proporle è la casa editrice End che, dopo il successo registrato durante l’estate, ritorna con gli appuntamenti di "Leggere in vetta". Alberghi, ostelli valdostani o ristoranti proporranno pranzi, cene, merende e aperitivi a tema letterario. Ospiti d’onore, ovviamente, gli autori e le autrici dei libri, che verranno “raccontati” in un clima conviviale capace di coniugare l’amore per la cultura con quello per la buona tavola e il buon bere.
I prossimi appuntamenti con "Leggere in Vetta" sono per sabato 3 gennaio alle ore 18 a Cogne all’hotel Notre Maison in frazione Cretaz con Mario Badino che presenta la sua nuova raccolta di poesie "Barricate!" e per domenica 4 gennaio ore 17 all’Hotel Suisse di Saint Rhémy con la veterinaria Anna Cane Visconti che presenta "Ne uccide più la penna che la spada".
Simone Torino, autore dell’"Anno delle B" e della raccolta di poesie "Tempopermettendo" sarà il protagonista invece dell’incontro di lunedì 5 gennaio alle 18 all’hotel Vagneur di Vens.