Tre studenti valdostani andranno a studiare in Belgio, Canada e in Svezia con Intercultura

I tre ragazzi - Marzia Béthaz, Joel Petitgax e Bianca Baratti - hanno vinto le borse di studio messe in palio dall'Assessorato regionale all'Istruzione e dal Bim. La premiazione dei tre ragazzi si terrà il prossimo 16 giugno alle ore 11 in Regione.
Cultura

Marzia Béthaz, Joel Petitgax e Bianca Baratti sono i tre studenti valdostani che partiranno il prossimo anno per un periodo di studio all'estero con il Programma Intercultura. I tre ragazzi hanno vinto le borse di studio messe in palio dall'Assessorato regionale all'Istruzione e dal Consorzio Bim.

Marzia Béthaz dell’Istituzione scolastica di istruzione classica e artistica di Aosta trascorrerà un anno nel Belgio francofono mentre Joel Petitgax dell’Istituto magistrale “M.Adelaide” di Aosta- Liceo scientifico tecnologico, andrà a studiare nel Canada francofono, grazie alle borse della Regione. Infine Bianca Baratti del Liceo Classico XXVI Febbraio di Aosta, ha riportato la Borsa per un soggiorno di studio in Svezia, offerta dal Consorzio B.I.M.

La premiazione dei tre ragazzi si terrà il prossimo 16 giugno 2010, alle ore 11, presso la saletta dell'Assessorato all'Istruzione.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte