Ultima giornata per il festival Noir di Courmayeur: stasera i vincitori

Per tutta la giornata in programma ancora proiezioni al Palanoir e conversazioni al Jardin de L’Ange. Tra i film c’è molta attesa per “Frankenweenie” di Tim Burton e “La regola del silenzio” di Robert Redford. Dalle 21.35 la cerimonia di chiusura.
Giuria Courmayeur Noir in festival 2012
Cultura

Il Noir in festival, edizione numero ventidue, chiude i battenti questa sera, sabato 15 dicembre, con la cerimonia di premiazione, a partire dalle 21.30,che assegnerà il Leone Nero a una delle pellicole in concorso.

 Dopo una settimana piena di proiezioni e anteprime, che hanno assegnato a Courmayeur la capitale del noir, la giuria, presieduta da Jennifer Lynch, dovrà assegnare il prestigioso riconoscimento.

Per tutta la giornata sono in programma ancora proiezioni al Palanoir e conversazioni al Jardin de L’Ange. Tra i film c’è molta attesa per il film “Frankenweenie” diretto da Tim Burton, in programma alle 16 nella sala uno del Palanoir e per “La regola del silenzio” di Robert Redford con Robert Redford, Shia LaBeouf, Julie Christie, Sam Elliott che sarà proiettato sempre nella sala uno ma alle 18.30.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte