Galleria 

Up!Xmas, duemila persone per l’apertura della stagione invernale a Pila

Per quanti non avessero potuto partecipare all’evento, l’appuntamento è il 25 Dicembre alle 14.10 su TV8 per vivere la magia del Natale con Up!Xmas.
Cultura

Come da tradizione, l’otto dicembre i comprensori valdostani hanno inaugurato la stagione invernale e Pila ha aperto le danze con il concerto Up!Xmas. Nella suggestiva cornice naturale di località Gorraz si è spaziato dalla musica pop con Alberto Urso, vincitore dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi, alla musica rap con Anastasio, vincitore della dodicesima edizione di X Factor, fino alla trap, con BoroBoro detentore di un record di visualizzazioni su Youtube con il suo singolo Lento. Oltre a questi, Pila ha cantato sulle note delle canzoni più famose di Giordana Angi, Shade ed Elodie. Ogni artista ha avuto la possibilità di presentare un paio dei pezzi più famosi appartenenti al proprio repertorio e ha fornito una personale rivisitazione di un brano della tradizione natalizia. Conduttrice del concerto, che andrà in onda il giorno di Natale su TV8, è stata la coppia inedita composta da Pupo e Ludovica Comello. A chiudere il concerto è stato il conduttore radiofonico Max Brigante con il suo celebre DJ Set Mamacita.

L’appuntamento, open-air e gratuito, ha portato nella località valdostana circa duemila persone: un pubblico eterogeneo composto da adulti, bambini e ragazzi che, nonostante le temperature rigide, ha dimostrato grande grinta e sentita partecipazione. Per l’occasione, al fine di fornire al pubblico una valida alternativa all’uso dell’automobile, l’orario della telecabina è stato prorogato fino alle 23. Per quanti non avessero potuto partecipare all’evento, l’appuntamento è il 25 Dicembre alle 14.10 su TV8 per vivere la magia del Natale con Up!Xmas.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura