Il 27 gennaio sarà possibile visitare nuovamente il cantiere dell’Arco di Augusto 

Ad organizzarla la Delegazione Fai Valle d'Aosta ed il Gruppo Fai Giovani grazie al sostegno della Soprintendenza per i Beni e le Attività culturali. La visita sarà divisa in turni: alle 14, 14.45, 15.30 e 16.15.
Arco di augusto cantiere
Cultura

Un nuovo appuntamento per visitare il cantiere allestito all’Arco di Augusto. Ad organizzarla, per inaugurare le sue attività 2025, sono la Delegazione Fai Valle d’Aosta ed il Gruppo Fai Giovani.

L’evento – reso possibile grazie al sostegno della Soprintendenza per i Beni e le Attività culturali – è in programma lunedì 27 gennaio, a partire dalle 14.

La visita, della durata di circa 45 minuti, prevede diversi turni: alle 14, 14.45, 15.30 e 16.15. Sarà guidata dalla dirigente della Struttura Patrimonio archeologico e restauro beni monumentali, l’archeologa Nathalie Dufour.

Per la visita, il Fai raccomanda un abbigliamento adeguato, con scarpe comode. In caso di neve o pioggia, la visita dovrà essere rinviata per motivi di sicurezza. Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione scrivendo all’indirizzo aosta@delegazionefai.fondoambiente.it o compilando il modulo al link https://forms.gle/cecK8xbLdVVZmL6Y8.

Qui il nostro reel sulla visita:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AostaSera (@aostasera)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte