#WWIM11VDA, a Courmayeur il raduno degli appassionati di Instagram

L’appuntamento è per sabato 21 marzo 2015 a Plan Checrouit, Courmayeur (per l’occasione il biglietto della funivia, a partire dalle ore 16.30, costerà 5 euro) dove dalle 15.30 in poi andrà in scena una vera e propria festa.
#WWIM11VDA
Cultura

La community valdostana di appassionati di fotografia che utilizzano il social network per eccellenza in questo campo, vale a dire Instagram, è pronta a riunirsi a Courmayeur, il prossimo sabato 21 marzo. In tutto il mondo si festeggerà in quella data l’undicesimo Worldwide Instameet e gli "igers" locali non vogliono essere da meno: in collaborazione con il quotidiano online www.AostaSera.it, organizzano il primo Instameet valdostano dell’anno, ai piedi del Monte Bianco.

Cos’è un Instameet? Si tratta di un evento organizzato da gruppi locali (in Italia sono ormai tantissimi) che ha l’obiettivo di far incontrare tra di loro le persone che ogni giorno si seguono e si scrivono online su Instagram. E’ un’occasione unica per mettere alla prova la propria creatività e allo stesso tempo condividere suggerimenti e trucchi con altri membri della comunità locale.

L’appuntamento è per sabato 21 marzo 2015 a Plan Checrouit, Courmayeur (per l’occasione il biglietto della funivia, a partire dalle ore 16.30, costerà 5 euro) dove dalle 15.30 in poi andrà in scena una vera e propria festa, a cura della Scuola di Sci Monte Bianco, in collaborazione con il Comune di Courmayeur e Courmayeur Mont Blanc Funivie, per dare il benvenuto alla primavera con un programma ricco di attività sulla neve e non: dimostrazioni a cura dei maestri di sci, dj-set, animazione e percorsi per bambini, degustazioni e assaggi a base di prodotti tipici locali, per finire l’attesissimo concerto del gruppo musicale L’Orage e uno spettacolo pirotecnico. Instagramers Valle d’Aosta sarà presente con uno stand con tante sorprese che saranno solo in parte svelate durante la settimana precedente l’evento sulla bacheca del gruppo @igersvalledaosta

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura