Economia e lavoro di Nathalie Grange |

Ultima modifica: 16 Novembre 2018 7:32

Consulenti del lavoro, Matteo Fratini, nuovo Presidente ANCL Vda

Aosta - Fino al 2021 guiderà l’associazione che tutela gli interessi professionali e sindacali dei consulenti del lavoro della Valle d’Aosta.

Matteo FratiniMatteo Fratini

Rinnovo al vertice dell’ANCL, l’Associazione nazionale consulenti del lavoro della Valle d’Aosta. Per il quadriennio 2017/2021 il consiglio regionale dei Consulenti del Lavoro sarà guidato da Matteo Fratini.

Al suo fianco lavoreranno Gabriele Bottoglia (Vice presidente), Davide Pession (segretario), Gianluigi Maresca (vice segretario) e Luigi Martini (tesoriere).

Tra gli obiettivi che saranno perseguiti nel prossimo futuro –annuncia in una nota l’associazione – “lo sviluppo e la valorizzazione dell’immagine e delle funzioni professionali dei Consulenti del Lavoro, nonché la realizzazione di attività di formazione e di della riqualificazione professionale dei consulenti e dei loro dipendenti”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo