Economia e lavoro di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 25 Luglio 2019 10:14

Cva assume due laureati per la Funzione Servizi Information Technology

Châtillon - Richiesta la laurea in ingegneria, fisica, matematica, statistica o economia. Domande da consegnare a Cva entro le ore 18 del 23 agosto.

Esami, concorsi, selezioni

C’è tempo fino alle ore 18 del 23 agosto per far domanda di partecipazione alla nuova selezione indetta da Cva.
Due sono le risorse ricercate, con laurea in uno dei seguenti indirizzi: ingegneria; fisica; matematica; statistica; e economia. Saranno inserite presso la Funzione Servizi Information Technology di C.V.A. Spa con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno, con sede di lavoro nei Comuni di Aosta e Châtillon.

Il bando è reperibile sul sito di Cva

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo