“Prism-E”, un bando da 550mila euro per i progetti di ricerca industriale

Il bando, per il sostegno alle imprese per la realizzazione di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, verrà presentato giovedì 17 gennaio a Pont-Saint-Martin.
La Pépinière d'entreprise di Pont-Saint-Martin
Economia

550mila euro per sostenere la realizzazione da parte di piccole e medie imprese valdostane – e di grandi imprese che collaborino con le pmi –  di progetti di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale negli ambiti individuati dalla Strategia di specializzazione intelligente.

Questo il bando Prism-E: Sostegno alle imprese per la realizzazione di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale che verrà presentato dall’Assessorato regionale alle Finanze giovedì 17 gennaioalle 15.30, alla Pépinière d’Entreprises di Pont-Saint-Martin.

Durante l’incontro, organizzato in collaborazione con la Chambre Valdôtaine sarà possibile confrontarsi con i funzionari della Regione Valle d’Aosta e del Piemonte che gestiscono il bando, in modo tale che le imprese possano avere tutti i chiarimenti del caso.

Saranno presenti anche i referenti di alcuni Poli di innovazione piemontesi con i quali la Valle d’Aosta ha stipulato degli accordi di collaborazione nell’ambito della ricerca, dell’innovazione e del trasferimento tecnologico.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte