A marzo una lieve flessione per i conti della Casa da gioco di Saint-Vincent

01 Aprile 2010

Il mese di marzo si chiude con una piccola flessione per il Casinò de la Vallée: i proventi lordi di gioco sono stati pari a 7.265.763 euro (-0,3%). Segno meno anche per le presenze che calano dello 0,9% pari a 44722 ingressi.

Si assesta ulteriormente il trend positivo dei giochi elettronici (+8,13%) che beneficiano di ulteriori innovazioni di prodotto previste nel mese che si è appena concluso.
Il giochi francesi mettono a segno un'ottima performance (+18,94%), grazie ai dati molto positivi della roulette, della fairoulette e del poker ed eccellenti dello chemin de fer, e nonostante le ingenti vincite che hanno pesantemente condizionato i risultati del trente quarante e, negli ultimi giorni del mese, della roulette.
Grande successo, di gradimento e di risultato, ha registrato il nuovo gioco, Ultimate Texas Hold'Em, proposto alla clientela nell'ultima decade del mese a conferma del processo di rinnovamento dell'offerta di gioco avviato nel 2009. Rinnovamento che proseguirà nel mese di Aprile con la presentazione di un nuovo tavolo da gioco al Trente Quarante.
I giochi americani soffrono maggiormente del calo di liquidità, ma sono in programma, nel breve, nuove iniziative promozionali per rilanciare il comparto.

 

Exit mobile version