A ottobre apre a Quart il primo punto vendita Decathlon in Valle d’Aosta: 18 i posti di lavoro

Il primo punto vendita Decathlon in Valle d’Aosta aprirà a ottobre a Quart, negli spazi lasciati liberi da Conbipel. Il negozio annuncia 18 posti di lavoro.
Decathlon
Economia

Dopo anni di ipotesi e voci, il progetto diventa realtà: Decathlon aprirà il suo primo punto vendita in Valle d’Aosta. L’azienda francese, specializzata in abbigliamento e attrezzature sportive, aprirà dopo la seconda metà di ottobre negli spazi un tempo occupati da Conbipel, in località Amerique a Quart.

Il nuovo negozio darà lavoro a circa 18 persone. Le posizioni aperte per cui è possibile candidarsi sono disponibili a questo link.

Decathlon, che a livello nazionale ha avviato un piano di rimodellamento della rete commerciale. Il piano prevede, oltre all’arrivo ad Aosta, l’espansione di punti vendita già consolidati come Lissone (Monza e Brianza) e Curno (Bergamo), l’ottimizzazione di altri come Roma Tor Vergata, e la chiusura o rilocalizzazione di punti vendita meno strategici, come Surbo/Cavallino (Lecce), che verranno sostituiti da strutture più funzionali, come quella di San Cesario di Lecce.

“Le nostre forme di vendita negli anni hanno notevolmente ampliato l’offerta, con l’obiettivo di raggiungere ogni possibile cliente – spiega Claudia Viganò, Real Estate Leader di Decathlon Italia –. Abbiamo avviato un processo di ammodernamento dei negozi in tutto il mondo, per offrire un percorso di acquisto più moderno, una maggiore visibilità dei prodotti, display fisici e digitali accattivanti, e un’atmosfera coinvolgente. Sentiamo la responsabilità di proporre una presenza coerente con le nuove abitudini di consumo e i cambiamenti dei bacini d’utenza”.

4 risposte

  1. Buonasera appartengo alle liste protette e vorrei lavorare con voi. Ho molta esperienza come commessa. Abbigliamento adulto neonato accessori tessile.corso di accoglienza cliente . Corso antincendio completo. Corso di primo soccorso avanzato . Corso sicurezza.

    1. Non mi sembra il caso di candidarsi scrivendo un commento sotto un articolo di Aostasera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte