Accordo fra Adava e Confidi Centro Nord

Oltre a garantire le migliori condizioni di accesso al credito per le imprese aderenti ad Adava, l'accordo individua "un partner completo e affidabile che possa affiancare i nostri imprenditori in ogni fase della vita aziendale"
Luigi Fosson e Pietro Carboni
Economia

Garantire alle imprese del settore turistico-ricettivo valdostano soluzioni e strumenti sempre più efficienti in ambito finanziario, a supporto delle scelte di crescita imprenditoriale. E’ l’obiettivo dell’accordo di collaborazione siglato fra il presidente di Adava Luigi Fosson e il Presidente di Confidi Centro Nord Pietro Carboni.

“L’obiettivo dell’accordo – sottolinea in una nota Fosson – oltre a garantire le migliori condizioni di accesso al credito per le imprese aderenti alla nostra organizzazione, è quello di individuare un partner completo e affidabile, che possa affiancare i nostri imprenditori in ogni fase della vita aziendale, individuando soluzioni finanziarie sostenibili e supportando gli investimenti e i progetti finalizzati ad elevare il livello qualitativo dell’accoglienza nella nostra regione.”

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Adava – dichiarano il Presidente Pietro Carboni e il Vicepresidente Vicario di Confidi Centro Nord Filippo Gérard – perché siamo certi che ci consentirà di consolidare e far evolvere ulteriormente un percorso di crescita e collaborazione avviato da molti anni. L’obiettivo condiviso è offrire un servizio su misura per ciascun imprenditore associato, seguendolo in ogni sua esigenza, puntando sulla personalizzazione, comprendendo le specificità di ciascuna realtà e garantendo una presenza costante, professionale e di qualità.”

Le imprese interessate ad approfondire i termini dell’accordo possono rivolgersi alla Segreteria di Adava (tel. 0165.44008 – email info@adava.it), che provvederà a fissare un appuntamento presso la sede associativa o direttamente in azienda con il referente di Confidi per le strutture ricettive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte