Importante accordo di partnership quello sottoscritto domenica scorsa, 18 marzo, tra l’Adava – l’associazione degli albergatori della Valle d’Aosta – e l’agenzia pubblicitaria Publi(iN) del Gruppo Netweek.
La convenzione garantisce alle oltre seicento strutture ricettive associate all’Adava l’opportunità di utilizzare tutti i mezzi di comunicazione messi a disposizione da Publi(iN) sul territorio nazionale – nella fattispecie sessantasette testate cartacee locali e venticinque quotidiani online tra Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana e Veneto – per poter pubblicizzare la propria attività a condizioni privilegiate dal punto di vista economico.
"Si tratta di un accordo che ci consente di avere una vetrina d’eccezione nei comprensori dai quali arriva buona parte della nostra clientela – sottolinea Filippo Gérard presidente dell’Adava – In questo modo potremo proporre la nostra offerta in maniera efficace fuori dai confini della nostra regione. E otterrano una visibilità particolare i servizi offerti dalle nostre strutture – penso ai ristoranti o ai centri benessere – anche ai clienti esterni degli alberghi".
"Questa partnership, in esclusiva, ci darà la possibilità di lavorare con tutti gli associati offrendo loro una grande opportunità di comunicazione e di visibilità sul territorio italiano attraverso i nostri prodotti, dal momento che Netweek, il primo circuito di media locali in Italia, risponde pienamente a chi ha questo tipo di esigenza. Senza dimenticare che per chi invece avesse necessità di comunicare nella nostra Regione abbiamo comunque messo a disposizione anche i due più importanti e più letti media valdostani, La Vallée Notizie e Aostasera – conclude Michel Henry – dei quali siamo concessionari".