Chiamate pubbliche su presenza, la Mont Emilius cerca 3 ausiliari

Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti a uno dei Centri per l’impiego.
Economia, Società

Il Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione comunica che, presso il Centro per l’Impiego di Aosta dalle ore 9 alle ore 13 del 30 novembre e del 1 dicembre prossimi, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 3 lavoratori, in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte.

La Comunità Montana Mont Emilius ricerca 3 ausiliari – Cat. A – Posiz. A, in possesso dell’Assolvimento dell’obbligo scolastico – per destinarle alle sedi delle microcomunità di Fénis, Gressan e Saint-Christophe. Non è richiesta alcuna qualifica, a tempo indeterminato, per 36 ore settimanali; sono previste una prova orale sulla conoscenza della lingua francese e una prova pratica relativa alla mansione.

Gli interessati devono presentarsi muniti di documentazione (buste paga) relativa al reddito lordo da lavoro (imponibile irpef) percepito dal 01/11/2010 al 31/10/2011 e all’eventuale importo lordo della disoccupazione percepito in quel periodo (documentazione rilasciata dall’Inps); seguendo il seguente ordine: il 30/11/2011 gli iscritti dalla lettera "A" alla lettera "L"; e il 1/12/2011 gli iscritti dalla lettera "M" alla lettera "Z".

Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti a uno dei Centri per l’impiego.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte