Cogne Acciai Speciali aderisce al Global Compact dell’ONU per un futuro sostenibile

Cogne Acciai Speciali entra nel Global Compact delle Nazioni Unite.
Martellatrice Cogne Acciai Speciali
Economia

Cogne Acciai Speciali aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa mondiale per la sostenibilità aziendale. Con questo passo, l’azienda rafforza il proprio impegno verso la responsabilità sociale d’impresa, integrando i dieci principi universali relativi a diritti umani, lavoro, ambiente e lotta alla corruzione nelle proprie strategie e operazioni quotidiane.

“Entrare a far parte del Global Compact delle Nazioni Unite rappresenta un impegno concreto verso un modello di business sempre più sostenibile e responsabile.  – evidenzia in una nota l’amministratore delegato, Massimiliano Burelli.  –  Crediamo che un’industria moderna debba coniugare innovazione, efficienza e attenzione all’ambiente e alle persone. Solo così possiamo contribuire a costruire un futuro più equo e sostenibile per le nuove generazioni.”

L’adesione al Global Compact delle Nazioni Unite,si inserisce in un più ampio percorso aziendale orientato alla sostenibilità, in linea con gli Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’ONU.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte