Concorsi dell’azienda Usl della Valle d’Aosta per quattordici posti di lavoro

Gli impieghi pubblici messi a bando e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Azienda Unità sanitaria  locale della Valle d’Aosta [NUOVO]

Scadenza: 13-12-2010

Posti: 2 – Concorso pubblico, per l’assunzione  a tempo indeterminato, di due dirigenti  sanitari  medici  appartenenti all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di  malattie infettive.

Requisiti: diploma di laurea in medicina e chirurgia specializzazione nella disciplina oggetto del concorso – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Azienda Unità sanitaria  locale della Valle d’Aosta [NUOVO]

Scadenza: 13-12-2010

Posti: 1 – Concorso pubblico per  l’assunzione  a tempo  indeterminato,  di  un  collaboratore  tecnico professionale (personale tecnico) cat. D, da assegnare al  dipartimento  tecnico – ufficio tecnologie biomediche.

Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria biomedica (classe LM- 21); Laurea triennale in Ingegneria Biomedica; Laurea specialistica in Ingegneria biomedica (classe 26/S); Laurea quinquennale in Ingegneria biomedica (vecchio ordinamento); Laurea quinquennale in Ingegneria elettronica (vecchio ordinamento); o Lauree equipollenti o affini. – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Azienda Unità sanitaria  locale della Valle d’Aosta [NUOVO]

Scadenza: 13-12-2010

Posti: 4 – aumento dei posti da uno a quattro con riapertura dei termini per la presentazione delle domande,  del  concorso  pubblico per  l’assunzione  a  tempo  indeterminato  di collaboratori professionali sanitari tecnici di laboratorio biomedico da assegnare alla S.C. anatomia patologica (BUR n. 35 in data 1° settembre 2009).

Requisiti: vedi bando di concorso pubblicato sulla 4ª serie speciale della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 68 in data 4 settembre 2009 – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Azienda Unità sanitaria  locale della Valle d’Aosta [NUOVO]

Scadenza: 13-12-2010

Posti: 1 – Concorso pubblico per  l’assunzione  a tempo  indeterminato,  di  un  collaboratore  tecnico professionale (personale tecnico) cat.  D,  da  assegnare  alla  S.0  controllo  di gestione e sistemi informativi.

Requisiti: Laurea magistrale o specialistica in Ingegneria dell’informazione; Laurea triennale in Ingegneria dell’informazione; o Lauree equipollenti o affini. – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Azienda Unità sanitaria  locale della Valle d’Aosta [NUOVO]

Scadenza: 13-12-2010

Posti: 3 – Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di tre collaboratori  professionali  sanitari   ostetriche (personale infermieristico) cat. D.

Requisiti: diploma universitario di ostetrica o titolo equipollente; iscrizione all’albo professionale, ove richiesto per l’esercizio professionale – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Azienda Unità sanitaria  locale della Valle d’Aosta [NUOVO]

Scadenza: 13-12-2010

Posti: 3 – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato,  di  tre  collaboratori   professionali sanitari   educatori professionali  (personale  della  riabilitazione)  cat.  D.

Requisiti: diploma universitario di educatore professionale o titolo equipollente; iscrizione all’albo professionale, ove richiesto per l’esercizio professionale – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Comune di Challand-Saint-Anselme

Scadenza: 9-12-2010

Posti: 1 -aiuto-collaboratore (area tecnica e amministrativa), categoria C, posizione economica C1 del C.C.R.L., a 36 ore settimanali da assumere a tempo indeterminato.

Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado. – Il concorso è per soli esami.

 

Regione autonoma Valle d’Aosta

Scadenza: 9-12-2010

Posti: 1 – dirigente di secondo livello (qualifica unica dirigenziale) da assegnarsi in sede di primo incarico al servizio motorizzazione civile da assumere a tempo indeterminato.

Requisiti: dipendenti a tempo indeterminato dell’Amministrazione regionale, degli enti pubblici non economici dipendenti dalla Regione, degli enti locali e delle loro forme associative o di altre pubbliche amministrazioni, con almeno cinque anni di effettivo servizio con inquadramento nella categoria immediatamente inferiore alla qualifica unica dirigenziale, ivi compreso il personale docente delle istituzioni scolastiche, e in possesso di una delle seguenti lauree magistrali: LM-4 (Architettura e ingegneria edile-architettura), LM-20 (Ingegneria aerospaziale e astronautica), LM-21 (Ingegneria biomedica), LM-22 (Ingegneria chimica), LM-23 (Ingegneria civile), LM-24 (Ingegneria dei sistemi edilizi), LM-25 (Ingegneria dell’automazione), LM-26 (Ingegneria della sicurezza), LM-27 (Ingegneria delle telecomunicazioni), LM-28 (Ingegneria elettrica), LM-29 (Ingegneria elettronica), LM-30 (Ingegneria energetica e nucleare), LM-31 (Ingegneria gestionale), LM-32 (Ingegneria informatica), LM-33 (Ingegneria meccanica), LM-34 (Ingegneria navale), LM-35  Ingegneria per l’ambiente e il territorio), LM-53 (Scienza ed ingegneria dei materiali), e dell’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere che dà diritto all’iscrizione alla sezione «A» dell’Albo professionale; i soggetti con un’esperienza professionale almeno triennale, maturata nel quinquennio antecedente la data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso (16 dicembre 2010), in aziende o enti, pubblici o privati, con contratto di lavoro dirigenziale e in possesso di una delle lauree magistrali elencate precedentemente e dell’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere che dà diritto all’iscrizione alla sezione «A» dell’Albo professionale; i liberi professionisti, in possesso di una delle lauree magistrali elencate sopra, con almeno cinque anni di comprovato esercizio di attività libero-professionale, maturato nel decennio antecedente la data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso (16 dicembre 2010) e dell’iscrizione alla sezione «A» dell’Albo dell’Ordine degli ingegneri. 2. I candidati in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o della laurea specialistica devono far riferimento a quanto disposto dall’art. 2 del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 «Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM), ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici». – Il concorso è per soli esami.

 

Comunità montana Evançon

Scadenza: 2-12-2010

Posti: aiuto-collaboratore (categoria C –Posizione C1) servizio di segreteria e protocollo da assumere a tempo pieno e indeterminato.

Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per soli esami.

 

Comune di Bard

Scadenza: 26-11-2010

Posti: 1 – Assunzione a tempo indeterminato e pieno di un operaio specializzato – cantoniere – manutentore impianti e fabbricati – operatore cimiteriale da adibire al settore tecnico manutentivo, Categoria B, Posizione B3.

Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado (scuola media) – Il concorso è per soli esami.

 

Comune di Gressoney-Saint-Jean

Scadenza: 19-11-2010

Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato di una unità di personale di cat. C, posizione economica C2 del C.C.R.L. – a 36 ore settimanali.

Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università – Il concorso è per soli esami.

 

Consorzio regionale pesca

Scadenza: 19-11-2010

Posti: 1 – operatore specializzato (categoria B – posizione B2) nel profilo di coadiutore da assumere a tempo determinato per un massimo di tre anni.

Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media). – Il concorso è per titoli ed esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte