Usl Valle d’Aosta [NUOVO]
Scadenza: 19-04-2012
Posti: 8 – collaboratori professionali sanitari – Tecnici sanitari di radiologia medica (personale tecnico sanitario) categoria D
Requisiti: diploma universitario di tecnico sanitario di radiologia medica, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici ovvero diploma di laurea di tecnico sanitario di radio- logia medica (classe 3 – Decreto Ministeriale 2 aprile 2001); iscrizione all’albo professionale. – Il concorso è per soli esami.
Usl Valle d’Aosta [NUOVO]
Scadenza: 19-04-2012
Posti: 1 – dirigente sanitario medico – appartenente all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di Medicina Interna.
Requisiti: diploma di laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, ovvero specializzazione in una disciplina affine a quella oggetto del concorso, ai sensi dell’art. 74 del D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483 e dell’art.8, comma b), del Decreto L.vo 28 luglio 2000, n. 254; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici-chirurghi-. – Il concorso è per soli esami.
Usl Valle d’Aosta [NUOVO]
Scadenza: 19-04-2012
Posti: riapertura dei termini per la presentazione delle domande, del pubblico concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti sanitari medici appartenenti all’area medica e delle specialità mediche disciplina di malattie infettive.
Requisiti: Vedi bando
Usl Valle d’Aosta [NUOVO]
Scadenza: 19-04-2012
Posti: 1 – dirigente sanitario – veterinario appartenente all’area dell’igiene e degli allevamenti e delle produzioni zootecniche – disciplina di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche.
Requisiti: Laurea in medicina veterinaria; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, ovvero specializzazione in una disciplina affine a quella oggetto del concorso, ai sensi dell’art. 74 del D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483 e dell’art.8 comma b) del Decreto Legislativo 28 luglio 2000, n. 254; iscrizione all’albo dell’ordine dei veterinari;. – Il concorso è per soli esami.
Comunità montana Walser
Scadenza: 4-04-2012
Posti: 1 – cuoco – categoria B posizione economica B2 del comparto unico regionale (36 ore settimanali), assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado e attestato di qualifica professionale di cuoco o di aiuto cuoco; patente B. – Il concorso è per soli esami.
Comunità montana Monte Cervino
Scadenza: 29-03-2012
Posti: 1 – funzionario (area contabile e tributi) – categoria D, posizione D – a tempo indeterminato tempo pieno. Il vincitore del concorso verrà assunto dal Comune di Valtournenche.
La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità montana Monte Cervino ed i Comuni di Antey-Saint-André, Chambave, Chamois, Châtillon, Emarèse, La Magdeleine, Saint-Denis, Saint-Vincent, Torgnon, Valtournenche e Verrayes; potrà essere utilizzata anche per ricoprire i posti a tempo parziale o a tempo determinato.
Requisiti: diploma di laurea (Laurea triennale) – Il concorso è per titoli ed esami.
Arpa Valle d’Aosta
Scadenza: 29-03-2012
Posti: 1 – assistente tecnico – categoria C del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Arpa sezione aria ed energia. Assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno.
Requisiti: titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università – Il concorso è per titoli ed esami.
Comunità montana Grand Paradis
Scadenza: 27-03-2012
Posti: 1 – funzionario categoria D, nel profilo di istruttore amministrativo, da assegnare al settore tecnico. Assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti: laurea di primo livello o laurea triennale. Il diploma universitario è equipollente alla laurea purché sia di durata triennale come stabilito dalla legge 30 dicembre 2010 n. 240 – Il concorso è per soli esami.