Davide Adolfo Ferré confermato alla presidenza della Bcc valdostana

Pierfrancesco Frau continuerà ad affiancare Ferré in qualità di vicepresidente. Del Cda fanno inoltre parte in qualità di consiglieri Mauro Azzalea, Stefano Distilli, Simone Lingeri, Nadia Piccot, Raffaella Quendoz.
Davide Adolfo Ferré
Economia

Sarà ancora Davide Adolfo Ferré  a guidare la Bcc valdostana per i prossimi anni. La conferma è arriva ieri, lunedì 6 maggio, nel primo Cda dopo l’assemblea annuale dei soci della Banca di sabato 4 maggio 2024 nella sala congressi della sede di Gressan. Pierfrancesco Frau continuerà ad affiancare Ferré in qualità di vicepresidente.

“A nome di tutto il CdA ringraziamo tutti i soci della nostra banca – commentano Davide Ferré e Piefrancesco Frau – che nel corso dell’assemblea annuale hanno manifestato, con il loro voto e la loro presenza, la fiducia al lavoro svolto in questi anni. Il nostro impegno, forte di questa rinnovata fiducia, sarà indirizzato ad affrontare con la stessa determinatezza e responsabilità il nuovo triennio, con l’obiettivo di continuare nel solco tracciato a beneficio della Valle d’Aosta e di tutto il suo tessuto economico, sociale e culturale”.

Del Cda fanno inoltre parte in qualità di consiglieri Mauro Azzalea, Stefano Distilli, Simone Lingeri, Nadia Piccot, Raffaella Quendoz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte