“I risultati che Deval ha ottenuto nei primi sei mesi dall’acquisizione da parte del Gruppo CVA sono in linea con le previsioni sia per quanto riguarda gli aspetti economici e i principali indici di redditività, sia per quelli legati alla qualità del servizio, agli investimenti per la gestione e al miglioramento della rete”.
Ad affermarlo è l’Amministratore delegato Giorgio Bongiorno, presentando il nuovo marchio della proprietà, in seguito all’acquisizione da parte del Gruppo CVA avvenuta il 1° dicembre dello scorso anno e alla relativa trasformazione della compagine azionaria della società.
“L’azienda infatti – spiega Bongiorno – ha chiuso il bilancio 2011 con un utile netto di circa 3,9 milioni di euro, mentre il Margine Operativo Lordo si è attestato intorno al valore di 9 milioni di euro. Il patrimonio netto di circa 67 milioni di euro e investimenti di circa 11 milioni di euro hanno caratterizzato un anno di successo. Le imposte totali versate sono state di 5,3 milioni di euro”.
Anche per il futuro Bongiorno punta a confermare gli stessi numeri. “Per il 2012 – conclude l’ad – in considerazione della crisi in atto a livello nazionale e del prevedibile calo dei consumi, la società si è posta come obiettivo primario, a fronte di investimenti pari a 13 milioni di euro con un incremento del 20% sullo stesso dato del 2011 , un margine operativo lordo ed utile netto pari a quelli dello scorso anno”.
